Fitbit Inspire: quasi il 40% di sconto su Amazon

Grazie all’offerta lampo Amazon del momento, è possibile portare a casa Fitbit Inspire con uno sconto consistente: la riduzione è di quasi il 40%.
Fitbit Inspire: quasi il 40% di sconto su Amazon

Se sei alla ricerca di un activity tracker di qualità, ma non vuoi spendere troppo, non perdere l’offerta lampo di Amazon del momento: Fitbit Inspire è disponibile ad appena 44€ invece 69,95€, lo sconto è del 36%.

Fitbit Inspire a super prezzo su Amazon

Il leggerissimo wearable è pensato per essere portato al polso tutti i giorni senza minimamente avvertire alcun fastidio. Questo tipo di wearable è pensato principalmente per chi ha bisogno di avere un assistente sempre pronto a mostrare le notifiche ricevute sullo smartphone e che sia anche in grado di tenere traccia dell’attività fisica.


Il dispositivo si collega tramite Bluetooth al device e si può gestire tramite l’applicazione disponibile per Android e iOS. Non si tratta certamente di un activity tracker di punta, ma è comunque un ottimo alleato per la gestione di diverse attività. Se poi riuscirai a comprarlo approfittando dell’offerta del momento, di certo farai un affare.

Il device è dotato di certificazione 5ATM, monitoraggio del sonno, ottima autonomia energetica e anche di una funzione di monitoraggio del ciclo mestruale dedicata al pubblico femminile, naturalmente.

Ecco il riassunto della proposta Amazon:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti