Fitbit Inspire 2, a questo prezzo non esiste di meglio: bastano 67€

Merito di uno sconto pazzesco pari al 33% su Amazon, l'eccellente Fitbit Inspire 2 diventa uno smartwatch da mettere subito nel carrello.
Fitbit Inspire 2, a questo prezzo non esiste di meglio: bastano 67€

Fitbit Inspire 2 è un dispositivo dalle prestazioni incredibili, grazie al quale potrai sempre tenere sott’occhio il tuo benessere fisico. Ottimo display, comodità al polso e lunga durata della batteria creano i presupposti per uno smartwatch irrinunciabile.

Approfittane subito, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 33%, Fitbit Inspire 2 sarà tuo con poco più di 67 euro ed un risparmio di quasi 33 euro.

Fitbit Inspire 2 in offerta su Amazon ad un prezzo ridicolo

Con Fitbit Inspire 2 avrai a disposizione tantissimi strumenti utili per valutare non solo l’efficacia dei tuoi allenamenti ma anche il tuo stato di salute, come la rilevazione continua del battito cardiaco ed il monitoraggio del sonno. Non mancano neppure il contapassi, il tracciamento della distanza percorsa ed il calcolo delle calorie bruciate durante tutto l’arco della giornata.

Lo smartwatch è ben costruito ma soprattutto comodo da indossare: ti sembrerà quasi di non averlo al polso per la sua estrema leggerezza. Ottime performance per quanto riguarda l’autonomia, con una durata in fase di utilizzo che sfiora i 10 giorni. Fitbit Inspire 2 garantisce piena compatibilità con i sistemi operativi iOS 12.2 (o versioni successive) e Android 7.0 (o versioni successive).

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Fitbit Inspire 2: oltre ad un notevole risparmio di spesa, lo riceverai in brevissimo tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti