I nuovi indossabili sportivi di Fitbit si dotano di caratteristiche interessanti rispetto ai rispettivi predecessori. Grazie ad alcune immagini trapelate sulla Rete, spuntano alcune specifiche del Fitbit Charge 2 e del Fitbit Flex 2.

Fitbit Charge 2
Fitbit Charge 2

Rispetto al Charge in commercio attualmente, la nuova versione ha uno schermo più grande (presumibilmente OLED come il precedente) e il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca. Il resto delle specifiche sono identiche: notifiche dallo smartphone, cinturini intercambiabili e modalità multi-sport.

Fitbit Flex 2
Fitbit Flex 2

Il Fitbit Flex 2, rispetto al modello precedente, presenta i LED in verticale e non più in senso orizzontale. Il cinturino del nuovo modello sembra più sottile di quelo precedente. Ma la modifica più degna di nota è un’altra: il Fitbit Flex 2 sarà "swim-proof" e finalmente potrà essere usato anche praticando il nuoto.
La data di uscita? Non è stata comunicata. Ma se si osservano bene le immagini, sul quadrante spunta un 27 novembre: non sarà mica un'indicazione neanche tanto subliminale?