Contrastanti i primi commenti sul "big update", ovvero il firmware update fornito da Apple per l’iPhone.
A cominciare dal problema della scarsa ricezione in 3G c'è una spaccatura nei feedback provenienti dalla rete; se nelle prime ore successive l rilascio infatti, più di qualcuno aveva da subito notato un certo miglioramento, nelle ultime 24 ore cresce invece la linea di chi on trova nessun cambiamento rispetto alla 2.0.2; in più c'è addirittura chi avverte un lieve peggioramento.
Altro punto dolente in questi primi commenti, è il software di push mail Exchange; secondo alcuni utenti infatti, subito dopo l'installazione del nuovo firmware, non è possibile aggiungere nuovi account e quelli precedenti sembra non funzionino bene.
Quello su cui sono tutti d'accordo è la velocità in genere delle applicazioni, ed in particolare di quelle che effettuano accessi alla memoria ome la rubrica.

iPhone 3g live
iPhone 3g live


Le troppe poche ore trascorse non ci danno lumi su l'effettivo miglioramento della durata delle batteria.
Nel frattempo il DevTeam, ha già messo a punto il nuovo PwnageTool con cui è possibile eseguire il jalbreak di iPhone ed iPod touch; quest'ultima release contiene peraltro dei piccoli accorgimenti per aggirare una limitazione imposta da iTunes 8 che impediva 'installazione di firmware non autorizzati sul terminale.