Final Fantasy VII Rebirth: sconto da RECORD su Amazon (-30%)

Sensazionale minimo storico per Final Fantasy VII Rebirth su Amazon: la seconda parte del remake è tua ad un prezzo imperdibile.
Final Fantasy VII Rebirth: sconto da RECORD su Amazon (-30%)

Con un colpo di spugna inaspettato, Amazon ha deciso di tagliare drasticamente il prezzo su Final Fantasy VII Rebirth: la seconda parte del remake, disponibile in esclusiva per PlayStation 5, può essere tua oggi a soli 56,99 euro invece di 80,99. Una straordinaria opportunità su uno dei giochi più attesi e migliori di quest’anno.

Final Fantasy VII Rebirth PS5 in offerta: a questo prezzo non devi neanche pensarci

Final Fantasy VII Rebirth riprende da dove si era interrotto il primo capitolo della trilogia remake: il gruppo di eroi è in viaggio alla ricerca Sephiroth dandoti l’opportunità di esplorare le magnifiche e vaste regioni del mondo di gioco.

Final Fantasy VII Rebirth

La profondità della narrativa è arricchita da contenuti extra e mini-giochi che offrono un’esperienza di gioco appagante e variegata. Potrai unire il pensiero strategico a combattimenti emozionanti insieme ai tuoi compagni, compresi i personaggi appena aggiunti. Costruendo relazioni solide con i membri del gruppo, è possibile sbloccare potenti combo di squadra che possono cambiare il corso delle battaglie.

Ogni passo fuori dalla città distopica di Midgar offre un’esperienza innovativa e avvincente mentre ci si addentra in quelli che sono gli eventi cardine di Final Fantasy VII. Un gioco che ha già conquistato tutti e che adesso può essere tuo ad un prezzo imperdibile: acquistalo a 56,99 euro invece di 80,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti