FIFA 23 IN REGALO con questa console next-gen: l'offerta Amazon

Su Amazon è arrivata l'offerta che ti permette di avere FIFA 23 next-gen completamente GRATIS con l'acquisto di una console.
FIFA 23 IN REGALO con questa console next-gen: l'offerta Amazon

Hai voglia di FIFA 23, vuoi giocarlo nella sua versione migliore possibile, ma non possiedi ancora una console next-gen? Approfitta subito dell’offerta di cui ti abbiamo parlato in un altro articolo e che adesso arriva anche su Amazon: acquistando Xbox Series S ottieni una copia gratis del nuovo gioco di calcio!

Proprio così: tutto quello che devi fare è aggiungere il bundle “Xbox Series S + FIFA 23 Standard Edition” al carrello ed effettuare il pagamento. Paghi in pratica solo con la console, con il gioco che è completamente gratuito. Se sei un abbonato Prime, la riceverai a casa già domani.

FIFA 23 GRATIS con Xbox Series S: l’offerta da non lasciarti sfuggire

FIFA 23 ti arriverà sotto forma di codice download che potrai riscattare subito per iniziare a giocare a partire dalla mezzanotte del 30 settembre, D1 del gioco.

FIFA 23 gratis Xbox

È la tua occasione per giocare il nuovo titolo calcistico di EA Sports nella sua versione migliore, pensata per console di ultima generazione: grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2, ora puoi contare sul doppio delle movenze di calciatori reali che ti offrono animazioni ancora più realistiche in ogni partita.

FIFA 23 ti permetterà di giocare alle sue modalità più famose scegliendo tra oltre 19.000 giocatori su licenza, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e più di 30 tornei, comprese la UEFA Champions League, la Premier League, la Serie A, la Serie B e anche i Mondiali di calcio del Qatar 2022 che arriveranno con aggiornamento post-lancio.

FIFA 23 gratis

Il pacchetto include una console Xbox Series S, piccola, elegante e sorprendente, un controller wireless per Xbox, un cavo HDMI ad alta velocità, il cavo di alimentazione e naturalmente una copia digitale del gioco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti