FIFA 23: GIOCA SUBITO OGGI con l'Accesso Anticipato, ecco come fare

L'accesso anticipato di FIFA 23 è disponibile da oggi 27 settembre. Ecco come fare per giocare subito al nuovo gioco di calcio.
FIFA 23: GIOCA SUBITO OGGI con l'Accesso Anticipato, ecco come fare

FIFA 23 sarà ufficialmente disponibile da venerdì 30 settembre 2022, ma c’è una possibilità per iniziare a giocare subito oggi, il 27 settembre.

Questa possibilità è riservata a coloro che hanno prenotato o acquisteranno la Ultimate Edition: si tratta della versione più costosa del gioco, ma anche la più ricca di contenuti inclusa appunto la chance di giocare già a partire da oggi, con tre giorni di anticipo rispetto la data di uscita.

FIFA 23 calciatrici forti

Inoltre, se non vuoi spendere troppo ma vuoi comunque provare il gioco, puoi abbonarti a EA Play o Xbox Game Pass Ultimate per usufruire subito della versione trial gratuita di ben 10 ore. Ora facciamo un riepilogo per spiegarti tutto.

Come giocare oggi in anticipo FIFA 23 con Ultimate Edition

La prima possibilità, come detto, è quella di acquistare la Ultimate Edition di FIFA 23. Ad un prezzo consigliato di 99,99 euro, ti permette di avere:

  • Accesso anticipato di 3 giorni
  • Dual Entitlement (doppia versione PS4-PS5 e Xbox One e Xbox Series X/S)
  • Oggetto giocatore Da tenere d’occhio
  • 4600 FIFA Points
  • Oggetto giocatore Squadra della Settimana 1
  • Oggetto Kylian Mbappé in prestito per 5 partite in FUT
  • Ambasciatore FUT a scelta in prestito per 3 partite in FUT
  • Talento locale modalità Carriera

FIFA 23 Ultimate Edition

Puoi acquistare la Ultimate Edition ai link seguenti:

Come giocare a FIFA 23 in accesso anticipato con EA Play o Xbox Game Pass Ultimate

L’altra opzione, la più economica ma limitata, ti permette di provare FIFA 23 per 10 ore prima di scegliere se acquistarlo o meno.

Per avere questa possibilità ti basta avere un abbonamento EA Play su PS4 e PS5 e una iscrizione Xbox Game Pass Ultimate su Xbox.

Su PC invece, se ti abboni a EA Play Pro, puoi accedere già al gioco completo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti