Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

FIFA 23 con Ted Lasso: arriva la squadra dell'AFC Richmond

EA Sports conferma le indiscrezioni e l'inserimento dell'AFC Richmond, la squadra di Ted Lasso, in FIFA 23.

Electronic Arts e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano l’arrivo di AFC Richmond in FIFA 23.

La squadra protagonista della serie TV Ted Lasso sarà inserita in diverse modalità di gioco, incluse Carriera, Calcio d’Inizio, Amichevoli online e Stagioni Online. Inoltre, sarà disponibile una serie di oggetti tra cui divise, oggetti tifo, Manager Items e altri contenuti legati al club di AFC Richmond.

Ted Lasso in FIFA 23: i contenuti della collaborazione

Lo stesso Ted Lasso, interpretato da Jason Sudeikis, potrà essere selezionato come allenatore dell’AFC Richmond nella modalità Carriera. Ovviamente, la squadra potrà essere controllata anche con un proprio manager o un allenatore qualsiasi con licenza reale.

FIFA 23 Ted Lasso Richmond

Jason Sudeikis, vincitore dell’Emmy Award, ha dichiarato:

Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori. Come fan di lunga data di EA SPORTS FIFA, avere Ted Lasso e l’intera squadra dell’AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi. Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond.”

I contenuti correlati alla collaborazione in FUT e Pro Club potranno essere sbloccati tramite obiettivi, sfide e ricompense: questi includono gli articoli dei manager Ted Lasso e Coach Beard, divise dell’AFC Richmond e altri articoli FUT per club e stadi.

FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. L’accesso anticipato, riservato con la Ultimate Edition, è previsto dal 27 settembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 22 set 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti