L’attesa è finita, adesso abbiamo una data ufficiale di arrivo di FIFA 2021 sulla piattaforma di Google Stadia. Ecco quando potrai iniziare a giocare.

FIFA 2021 su Stadia: quando arriva?

La risposta è: prestissimo. Il 17 marzo. Lo ha reso noto EA in un comunicato ufficiale, dove viene anche confermata l’estensione della licenza pluriennale UEFA:

Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato un’estensione pluriennale della licenza UEFA, assicurando che l’apice del calcio per club rimanga esclusivo di EA SPORTS. EA sta espandendo l’accesso ai videogiochi di calcio attraverso molteplici offerte mobili in fase di sviluppo e ampliando la portata di FIFA Online 4title da scaricare gratuitamente per PC a potenzialmente 80 milioni di giocatori in più di 15 nuovi paesi. Inoltre, il franchise verrà lanciato su Stadia per la prima volta quando EA SPORTS FIFA 21 sarà disponibile il 17 marzo per Stadia.

L’arrivo di FIFA 2021 sulla piattaforma rappresenta certamente un buon motivo in più per essere abbonati a Google Stadia, una notizia che arriva proprio nel giorno in cui il colosso di Mountain View ha lanciato un’altra bomba a riguardo della sua piattaforma di cloud gaming.

Fonte:EA