FIFA 21 per PS4, c'è lo sconto anche in prevendita

FIFA 21 uscirà ai primi giorni di ottobre, ma fin da ora può essere prenotato per averlo subito e con uno sconto del 21% garantito fin da oggi.
FIFA 21 per PS4, c'è lo sconto anche in prevendita

Mai come quest’anno il campionato su PlayStation e quello negli stadi inizierà in modo appaiato: la differenza tra l’uno e l’altro sarà di appena un mesetto. Mentre sul campionato di Serie A 2020-2021 si sa ancora poco, su FIFA 21 si sa invece già molto. E soprattutto si sa il giorno esatto in cui sarà possibile giocare la prima partita: 9/10/2020, giorno di inizio delle distribuzioni del gioco.

I tempi sono completamente disallineati rispetto alla tradizione, il che per certi versi rende ancora più affascinante la nuova uscita: le prenotazioni sono aperte quando ancora le coppe europee debbono concludersi e l’inizio dei giochi avverrà quando il campionato non avrà ancora scaldato per bene i motori.

FIFA 21, preorder e sconto

Per potervi accedere immediatamente, e subito con prezzo di sconto, è disponibile su eBay un pacchetto di prevendita che permette di tagliare del 21% il prezzo iniziale: 54,90 euro invece di 69,90 euro.

FIFA 21 per PS4

Ancora più realismo, ancora più dettagli, ancora più modalità di gioco. Non c’è più nulla da aggiungere sulla saga di FIFA: l’emozione continua ormai da anni, coinvolgendo almeno due generazioni attorno alle medesime emozioni. Chi prenota oggi avrà assicurato l’invio dell’unità di FIFA 21 ordinato il giorno stesso in cui le distribuzioni verranno abilitate, ricevendolo dunque a casa propria fin dai giorni successivi.

Prenota oggi (il merchant è di piena affidabilità) e la sfida potrà avere inizio subito.

Fonte: eBay

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti