FIFA 21 per Xbox: sconto 70% su Amazon, CORRI!

Il momento di avere FIFA 21 a prezzo stracciato è adesso: su Amazon lo sconto è del 70% e il download immediato, sarai abbastanza veloce?
FIFA 21 per Xbox: sconto 70% su Amazon, CORRI!

Se FIFA 21 per Xbox su Amazon è in sconto del 70%, c’è solo una cosa che puoi fare: correre ad accaparrartelo! Si parte da 20,99€ appena per la versione standard, con download immediato. Un affare assoluto, ma per pochi velocissimi.

FIFA 21 per Xbox: sconto 70% su Amazon

Davvero, lo so che non è necessario che io ti racconti qual è il focus del titolo FIFA 21 e perché lo dorerai. Non serve che sottolinei come ti metta in mano un’esperienza di gioco che non potrebbe essere più realistica grazie a un grafica mozzafiato.

Non serve nemmeno che sottolinei che potrai usarlo tanto sulle console next gen che sulle Xbox One. Questa è una di quelle offerte per veri gamer consapevoli che uno sconto del 70%, su un titolo così, non ha bisogno di essere raccontato!

Fra l’altro, grazie al download immediato, potrai saziare subito la sete di gioco. Completi l’ordine di FIFA 2021 da Amazon e dopo poco inizi a divertirti! Scegli la versione che preferisci:

Non preoccuparti delle spedizioni: non ce ne sono, non paghi costi aggiuntivi. C’è solo una cosa da fare: approfittarne ora. E ricorda: se queste chicche vuoi conoscerle in anteprime, devi iscriverti al canale Telegram ufficiale di Telefonino.net e lasciarti stupire dalla marea di chicche e offerte pubblicate in tempo reale.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti