FIFA 21 per PS4 e Xbox One a meno di 50€ su Amazon

FIFA 21 è il nuovo capitolo del celebre marchio videoludico EA che quest'anno vi porta a vivere il calcio con più realismo e dinamicità.
FIFA 21 per PS4 e Xbox One a meno di 50€ su Amazon

Ottobre è anche il mese in cui escono i celebri videogiochi di calcio e nel corso di questo primo giorno di Amazon Prime Day non possiamo non segnalare la grande offerta riguardante FIFA 21 per PlayStation 4 e Xbox One.

FIFA 21 per PlayStation 4 e Xbox One scontato di 20 euro su Amazon

Nel nuovo FIFA 21 potete creare un elevato numero di occasioni da rete rispetto a prima sfruttando i sistemi di attacco dinamici e il gameplay più evoluto nella storia di FIFA. Il nuovo capitolo ottimizza l’intelligenza e la capacità degli atleti virtuali di prendere decisioni, con e senza palla, dando luogo a movimenti verosimili e coerenti, aumentando l’intensità negli uno contro uno e assicurando un’esperienza calcistica fedele alla realtà che premia la fantasia e le vostre abilità in ogni zona del campo.

Potete anche gestire ogni momento della modalità Carriera di FIFA 21 con funzioni che aggiungono ulteriore profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento, per darvi un elevato controllo sulla crescita della squadra e facilitarvi la vita nelle prime fasi della vostra avventura sulla panchina. Diversi modi per giocare, ottima personalizzazione, più località e addirittura la possibilità di respirare l’atmosfera delle strade insieme ai vostri amici mentre fate sfoggio delle abilità nelle gabbie e nei campetti di tutto il mondo in diverse tipologie di partite a ranghi ridotti.

FIFA 21

FIFA 21 Ultimate Team è sempre presente e questa volta in una veste del tutto nuova con cui potete creare la rosa dei vostri sogni con i fuoriclasse del presente e del passato. Insomma, con FIFA 21 avete la possibilità di godervi un’esperienza calcistica autentica e completa, con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 90 stadi e più di 30 campionati. FIFA 21 è il prodotto che vi permette di giocare in esclusiva alle importanti competizioni calcistiche al mondo, comprese UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.

Cosa state aspettando? Non fatevi scappare la possibilità di portarvi a casa questo gioco al prezzo di 49,99 euro. Inoltre è stata confermata la possibilità di giocare il titolo gratuitamente anche su PS5 o Xbox Series X possedendo la copia current-gen.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti