FIFA 2020 è il videogioco di calcio del momento. Chiunque ami questo sport e i videogame non si lascia sfuggire l’opportunità di coniugare due passioni insieme. Il gioco è disponibile per più piattaforme, si può infatti utilizzare su PC, Playstation ed Xbox. Solo per poche ore, Amazon permette di acquistare la versione digitale per computer, approfittando di un corposo sconto: ecco i dettagli.

FIFA 2020 per PC in sconto su Amazon

Non dovrai aspettare la consegna da parte del corriere, il gioco può essere infatti scaricato immediatamente dopo l’acquisto del videogame di calcio. La versione per PC di FIFA 2020 ha normalmente un prezzo di 59,99€, ma grazie allo sconto del momento è possibile risparmiare ben 20€ sul costo di acquisto. Ecco il riassunto dell’offerta:

Gli acquisti di prodotti digitali hanno una serie di vantaggi: permettono di azzerare i tempi di spedizione e, certamente, offrono anche la possibilità di evitare l’ingombro fisico di alcuni prodotti dei quali, ormai, si può fare a meno. Se non l’hai mai fatto, dai un’occhiata al catalogo di Amazon: rimarrai sorpreso nello scoprire quanti acquisti digitali puoi fare.