FIFA 20 a € 19,99: il momento di scendere in campo

La simulazione calcistica per eccellenza a un prezzo fortemente scontato, proprio nei giorni in cui la Champions League entra nel vivo.

Proprio mentre le coppe europee entrano nella loro fase finale in questa anomala sessione estiva, FIFA 20 è acquistabile con uno sconto mai visto prima dal lancio: è disponibile sullo store online di Unieuro al prezzo di 19,99 euro nelle versioni per le piattaforme PS4, Xbox One, Switch e PC.

Mai un prezzo così basso per FIFA 20

Tra le novità di questa stagione la modalità Volta per simulare il calcio da strada. A questo si aggiungono le licenze ufficiali per squadre e competizioni e il gameplay andato via via perfezionandosi da parte dello sviluppatore EA Sports.

Uno screenshot per FIFA 20

Come scritto in apertura lo sconto di oggi dello store online Unieuro su FIFA 20 vale per tutte le versioni del gioco: PS4, Xbox One, Switch e PC. È possibile scegliere tra il ritiro gratuito in uno dei tanti negozi della catena presenti su tutto il territorio italiano e la consegna a domicilio aggiungendo 4,99 euro. Pronti a indossare le scarpe con i tacchetti e scendere in campo?

Fonte: Unieuro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti