Torna l’incredibile offerta di benvenuto della fibra Vodafone, un pacchetto di ingresso che non solo ti mette in mano 1 Gigabit di velocità, non solo ti concede massima libertà di gestione del tuo abbonamento, ma ti regala anche 100 euro. Chiunque stia pensando a cambiare operatore, o stia valutando a quale network affidare la propria navigazione e i propri streaming, ha dunque in mano un vero e proprio jolly da potersi giocare ENTRO IL 28 FEBBRAIO.

Vodafone ti regala 100 euro

L’offerta è una vera e propria “all inclusive” a prezzo di sconto. Inclusi nell’offerta, infatti, ci sono:

  • traffico illimitato con la velocità della GigaNetwork Vodafone (1 Gigabit)
  • modem con Wi-fi Optimizer per gestire al meglio tutti i dispositivi di casa
  • chiamate illimitate da telefono fisso verso fissi e mobili nazionali

A tutto ciò si aggiunge un omaggio: un buono spesa Amazon da 100 euro.

Approfittare di questa opportunità è semplice: è sufficiente cliccare qui:

Per poter accedere all’offerta occorre essere residenti in una delle zone coperte dalla GigaNetwork Vodafone: verificare la propria copertura è dunque il primo passo da compiere.

Vodafone, verifica la copertura

Cosa ancor più importante è nel fatto che si tratta di una offerta che offre massima libertà: così come non ci sono costi di attivazione, non c’è alcun costo né alcun limite nell’uscita. Insomma: si può approfittare della GigaNetwork per il tempo che si vuole, potendovi rinunciare quando si ritiene di aver trovato una offerta migliorativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.