FFP2, qui lo sconto arriva addirittura al 70%

Ennesima offerta imperdibile per far propria una fornitura di mascherine FFP2 certificate ed a costo abbattuto da uno sconto del 70%.
FFP2, qui lo sconto arriva addirittura al 70%

5,99 euro. Solo 5,99 euro per far propria una confezione da 10 mascherine FFP2 Jiandi, raggiungendo così il minor prezzo mai raggiunto da inizio anno ad oggi grazie ad uno sconto che arriva addirittura al 70%.

FFP2, lo sconto è del 70%

L’offerta è disponibile su Amazon in queste ore: non essendo contrassegnata come “offerta lampo”, con ogni probabilità potrà protrarsi per qualche giorno, reiterando una simile parentesi di offerta già accaduta a fine marzo. Si tratta di una delle migliori opportunità fin qui viste per poter far propri strumenti protettivi di questo tipo, consentendo di riempire la dispensa in vista dei prossimi mesi di maggior libertà, ma di necessaria cautela estrema.

Mascherine FFP2 Jiandi

Le mascherine sono di colore bianco, con ponte nasale per ottimizzare l’indossabilità. Il colore è bianco. A questo livello di prezzo il costo della singola mascherina scende ad appena 0,60 euro per avere una protezione superiore per sé e per gli altri.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti