Questo è sicuramente uno di quei gadget che non conoscete ma che, una volta scoperto, non potete “non volere”. Stiamo parlando di una stazione meteorologica “da comodino”, un accessorio da avere sempre accanto al letto per farvi svegliare con una coccola in più al mattino. L’articolo in questione, realizzato da MOHOO, è un dispositivo molto interessante, capace di godere di numerose funzionalità uniche e di nuova generazione. Una fra tutte? La possibilità di avere un quadro completo della temperatura interna nella vostra abitazione così come di quella esterna, ma soprattutto, vi permette di avere una meravigliosa sveglia digitale capace di fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate al mattino. Il suo costo poi, la rende perfetta per l’imminente Natale. Con un regalo del genere infatti, farete felici i vostri amici, il tutto spendendo soli 26,71€.

Stazione meteo MOHOO: una volta provata, non tornate indietro

Il prodotto in questione non si può certo dire che pecchi di funzionalità: grazie ad esso infatti, potrete avere un controllo della temperatura presente in casa così come di quella all’esterno, sarete sempre aggiornati sulle fasi lunari, potrete gestire la data, l’orario, le sveglie e molto altro ancora. tutte le informazioni inoltre, saranno visibili su un grande display a colori LCD che semplifica la lettura dei dati.

Grazie al sensore remoto wireless esterno, la stazione meteorologica wireless potrà controllare le previsioni del meteo in tempo reale. Attenzione: quelli esterni non sono impermeabili, pertanto è consigliabile installarli in un luogo ben protetto. Dulcis in fundo, si può misurare anche la pressione barometrica. Con le suddette funzionalità disattivate, l’ora e la data diventeranno l’impostazione predefinita visualizzata sul grande monitor. Per l’alimentazione, basta una carica che avviene mediante porta USB, oppure due semplici pile AA. Dove inserire la stazione meteo di MOHOO? Semplice: in camera da letto, in soggiorno, in cucina o in balcone e in garage.

In poche parole, capite bene che questo prodottino di MOHOO si presenta molto interessante e il suo costo irrisorio lo rende un perfetto “best-buy” da regalare a Natale.