Fastweb Mobile Freedom: 150GB fino al 4 Gennaio!

Mobile Freedom è la promo convergente di Fastweb con 150 Giga in 5G, minuti senza limiti verso tutti e 100 SMS a soli 7,95 euro ogni mese.
Fastweb Mobile Freedom: 150GB fino al 4 Gennaio!

Fastweb inizia il nuovo anno con la Mobile Freedom a 7,95 euro al mese, disponibile in abbinata all’offerta Casa Light con 150 Giga!

Questa promozione è disponibile fino al 4 Gennaio 2022, salvo eventuali proroghe.

Fastweb Mobile Freedom: ecco i dettagli

L’offerta in versione 150 Giga è disponibile solo attivando Casa Light, offerta base  di Fastweb per avere internet a casa.

La promo mobile nello specifico prevede ben 150 Giga di traffico internet anche in 5G, minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili, 100 SMS verso tutti a soli 7,95 euro mensili.

La navigazione in 5G è inclusa senza costi aggiuntivi con il canone della tariffa, questo significa che potrete navigare alla massima velocità se sarete in possesso di uno smartphone compatibile.

Mobile Freedom è disponibile anche in versione senza internet di casa con 90 Giga anziché 150 Giga. Il prezzo mensile è il medesimo a quello visto con la tariffa convergente.

Nel costo mensile troviamo oltre al bundle nazionale anche 6 Giga di internet utilizzabili in Svizzera, Regno Unito e in tutta Europa.

Fastweb Mobile Freedom

Mobile Freedom + Casa Light: cosa comprende il pacchetto?

Casa Light prevede internet illimitato a casa fino a 2,5 Gigabit, modem FASTGate incluso con WOW Space. Tutto questo a soli 25,95 euro al mese.

In aggiunta troviamo la Mobile Freedom con 150 Giga di internet, minuti senza limiti verso qualsiasi operatore mobile e fisso e 100 messaggi. La SIM convergente è disponibile sia richiedendo una nuova numerazione sia passando il proprio numero a Fastweb. L’offerta ha un costo di 7,95€ mensili.

Fastweb Mobile Freedom

Costi ed altro

L’iniziativa è valida ONLINE con 30 giorni di prova senza vincoli. È possibile, dunque, cambiare idea e richiedere il rimborso del costo sostenuto per questo periodo.

Attualmente l’offerta Mobile Freedom + Casa Light è disponibile senza vincoli e costi nascosti fino al 4 Gennaio 2022.

Inoltre, l’attivazione della PROMO Mobile Freedom e quella per internet a casa sono entrambe GRATIS così come lo sono la spedizione della SIM e dell’apparato.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti