Fastweb Mobile: 150 Giga e chiamate illimitate a un prezzo pazzesco

Con la nuova offerta a tempo di Fastweb Mobile hai 150 Giga di traffico dati e chiamate illimitate a un prezzo davvero vantaggioso.
Fastweb Mobile: 150 Giga e chiamate illimitate a un prezzo pazzesco

Fastweb ha deciso di vincere a mani basse con una nuova super offerta a tempo incredibilmente vantaggiosa. Si tratta di una vera e propria occasione da non perdere vista l’estrema qualità di questo operatore telefonico che offre sempre il meglio ai suoi clienti.

Grazie a Fastweb Mobile, invece di 90 Giga di traffico dati, avrai a disposizione per navigare ben 150 Giga, con 5G incluso, e chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale. Tutto questo e oltre a un prezzo decisamente interessante: a soli 7,95 euro al mese.

Meglio sbrigarsi però perché questa incredibile offerta scade il 30 aprile 2022. Si tratta di un vero e proprio regalo da parte di Fastweb che, insieme, ha incluso anche i corsi della Fastweb Digital Academy, per coltivare il tuo talento digitale. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa offre questo ricco bundle.

Fastweb Mobile: parli con chi vuoi e navighi alla massima velocità

Fastweb Mobile è la soluzione giusta per chi cerca un’offerta completa senza doversi preoccupare di consumare i Giga. Grazie a questo fantastico operatore avrai a disposizione un ricco bundle a un prezzo davvero contenuto. Infatti, a soli 7,95 euro al mese hai incluso:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • 100 SMS;
  • 150 Giga di traffico dati alla massima velocità e senza alcuna limitazione, invece di 90 Giga;
  • 5G incluso grazie a un dispositivo compatibile a questa tecnologia;
  • nessun costo nascosto, nessun vincolo di durata e nessun costo di uscita;
  • corsi Fastweb Digital Academy;
  • spedizione della SIM.

Tutto questo a soli 7,95 euro al mese con un piccolo contributo iniziale di 10 euro una tantum. Inoltre, le chiamate sono incluse verso 60 destinazioni internazionali, il roaming è incluso anche in UK e Svizzera e l’assistenza MyFastweb è sempre a portata di mano grazie all’app dedicata.

Insomma, Fastweb Mobile è la scelta giusta per chi cerca la qualità di un operatore solido e la convenienza di chi sa confezionare al meglio le offerte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti