Fastweb ha lanciato un servizio dati a 100 Mbit al secondo pensato per le piccole e medie imprese. La nuova offerta Ultra Broadband permetterà alle imprese che si trovano in zone servite dalla Rete in fibra ottica di Fastweb di accedere a Internet con massimi livelli di affidabilità e con prestazioni eccezionali.

Dopo la telefonia fissa, Internet e i servizi a valore aggiunto, Fastweb da oggi è anche Mobile per le PMI con soluzioni convergenti che permettono di telefonare e navigare anche fuori dall’azienda.
La nuova offerta mobile si articola su 4 profili tariffari voce e 3 piani dati per rispondere alle differenti esigenze dei clienti. Si tratta di una proposta integrata che include anche un portafoglio di terminali mobili, servizi di push-email e la Rete Aziendale convergente fisso-mobile (RAF – Rete Aziendale FASTWEB), che consente ai dipendenti di effettuare chiamate gratuite verso tutti i numeri dell’azienda, sia fissi sia mobili.

“Il mercato delle PMI italiane è estremamente eterogeneo, con aziende diverse tra loro e con esigenze specifiche – spiega Roberto Biazzi, direttore della business unit Small and Medium Enterprises – Fastweb è da sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni innovative e personalizzate con l’obiettivo ambizioso di guidare le PMI italiane verso un processo di crescita.
Con la nostra nuova offerta ampliamo in modo significativo le possibilità di scelta dei nostri clienti ed introduciamo nuovi servizi aggiuntivi studiati per rispondere alle loro necessità. Abbiamo investito e continuiamo ad investire per avere una clientela sempre più soddisfatta di stare con Fastweb”.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum