Fastweb: Fibra in PROMO a 29,95€

L'offerta Fastweb Casa di offre la Fibra e le chiamate illimitate a meno di 30 euro al mese.
Fastweb: Fibra in PROMO a 29,95€

Fastweb propone ancora per pochi giorni la sua PROMO Fibra ONLINE con 30 giorni di prova.

Il prezzo richiesto ogni mese è davvero interessante. Stiamo parlando infatti di meno di 30 euro mensili, TUTTO INCLUSO.

Fastweb: i dettagli della Fibra in PROMO

La promozione che abbiamo presentato poco fa offre internet senza limiti 24 ore su 24 anche in FTTH con chiamate illimitate dal telefono fisso verso tutti i gestori fissi e mobili nazionali, il Modem Internet Box NeXXt incluso con tecnologia Wi-Fi 6 ed Alexa integrato. Il tutto per un prezzo davvero favoloso! Stiamo parlando di 29,95 euro ogni mese.

Il Modem che troviamo incluso nel canone mensile dell’offerta oltre ad avere il Wi-Fi 6, è dotato anche di uno speaker utilizzabile non solo per Alexa ma anche per ascoltare la propria musica preferita.

Oltre al Modem in comodato d’uso ed all’opzione che include le chiamate illimitate troviamo anche una sorta di assicurazione per la casa denominata Assistenza Casa offerta gratuitamente da Quixa.

Proprio come nelle offerte mobile, anche in quelle per attivare internet a casa, l’operatore giallonero include nel costo mensile anche i corsi della Fastweb Digital Academy.

Costi ed altro

La promozione a meno di 30 euro al mese non prevede alcun contributo da versare inizialmente. Inoltre, come abbiamo visto, ci sono ben 30 giorni di prova da usufruire. Fastweb. in caso di insoddisfazione, riconosce al cliente tutti i costi sostenuti nei primi 30 giorni.

Inoltre, la spedizione a domicilio del Modem è completamente priva di alcun costo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti