Far Cry 6: nel nuovo video Giancarlo Esposito sfida i giocatori

Nel nuovo filmato pubblicato da Ubisoft, Giancarlo Esposito sfida i giocatori a sconfiggere Antòn Castillo nel nuovo Far Cry 6.
Far Cry 6: nel nuovo video Giancarlo Esposito sfida i giocatori

Ubisoft ha pubblicato una serie di video con protagonista Giancarlo Esposito, il noto attore interpreta il villain Antòn Castillo in Far Cry 6 e sfida i giocatori a sconfiggere la sua fedele armata.

Nel filmato in questione Giancarlo Esposito ci delizia con una performance attoriale degna di nota, introduce il carisma e la potenza del nuovo villain e promette di dare del filo da torcere ai videogiocatori che cercheranno di ostacolarlo.

L’attore – che ha raggiunto il successo con le serie TV Breaking Bad e The Mandalorian – è un volto prestigioso per lo storico franchise sviluppato da Ubisoft.  Il titolo FPS PVE porta con sé diverse novità rispetto al precedente capitolo, come alcune armi speciali e un comparto tecnico pronto a mettere alla prova la potenza di calcolo delle console next-gen.

Far Cry 6 è atteso in uscita il prossimo 7 ottobre per PC, PlayStation, Xbox e Google Stadia, è giù possibile preordinarlo su tutte le piattaforme di gioco. La copia fisica per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S è disponibile su Amazon a partire da 69,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti