Fallout: prima immagine della serie TV Amazon Prime Video

Amazon ha pubblicato la prima immagine della serie TV ispirata a Fallout che uscirà prossimamente su Prime Video.
Fallout: prima immagine della serie TV Amazon Prime Video

La serie TV di Fallout prende forma, almeno nella prima immagine ufficiale diffusa da Amazon tramite i profili social per festeggiare il venticinquesimo anniversario della serie. La produzione sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video ed è realizzata da Kilter Films, la stessa società di produzione dietro Westworld di HBO.

Serie TV di Fallout: la prima immagine conferma la fedeltà ai videogiochi

L’immagine in questione non mostra tantissimo, ma possiamo vedere tre dei presunti protagonisti dello show all’interno di un Vault, i rifugi anti-atomici iconici della serie videoludica, che è ambientata in un mondo post-apocalittico devastato da una serie di conflitti nucleari.

Fallout Serie TV immagine ufficiale

Prima immagine della serie TV di Fallout – Telefonino.net

L’episodio di debutto sarà diretto dal co-creatore e produttore esecutivo di Westworld, Jonathan Nolan, mentre Geneva Robertson-Dworet, co-sceneggiatore di Captain Marvel e del film di Tomb Raider del 2018 e Graham Wagner sono stati scelti come showrunner.

A collaborare al progetto ci sarà anche Todd Howard, game director di Bethesda Game Studios e James Altman di Bethesda Softworks.

Ricordiamo che, in ambito videoludico, l’ultimo episodio della serie è stato Fallout 4, che tornerà l’anno prossimo con un aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Si parla già di Fallout 5, ma bisognerà attendere diversi anni prima di vederlo in azione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti