Fallaout 76 Seasons: ora sappiamo quanto costerà

Secondo quanto dichiarato da Bethesda, la casa produttrice di videogames, sappiamo che Fallout 76 godrà di update stagionali gratuiti.
Fallaout 76 Seasons: ora sappiamo quanto costerà

L a scorsa settimana, lo studio di produzione Bethesda ha rivelato la roadmap ufficiale di distribuzione per Fallout 76. A tal proposito, la casa produttrice di videogames ha ricevuto diverse critiche sulle stagioni; di fatto il gameplay e i progressivi update che arriveranno nel corso dei mesi ricordano moltissimo i giochi battle royale free-to-play, portando quindi un po’ di confusione sul fatto che i pass stagionali del titolo dovranno essere acquistati, mentre nei giochi concorrenti sono rilasciati gratuitamente sul mercato. Adesso però, Bethesda ha deciso di fare un po’ di chiarezza a riguardo, affermando che le “Seasons” saranno gratuite per tutti.

Fallout 76 Seasons: Bethesda lo rilascerà gratis

In un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale, Bethesda ha dichiarato:

Per chiarire, il nostro Seasons in Fallout 76 sarà gratuito per tutti i nostri giocatori. In futuro potremmo aggiungere ulteriori premi bonus di Fallout 1, concentrarsi sull’ottenere prima la stagione 1 in gioco e vedere i tuoi pensieri. Ci scusiamo per la confusione su questo.

Uno dei motivi per cui i giocatori potrebbero essere confusi di fatto, riguarda proprio la possibilità di spendere soldi reali al fine di progredire nelle stagioni del gioco. Di fatto, gli utenti possono avanzare ai successivi livelli stagionali spendendo le monete guadagnate nel gioco. La maggior parte dei Pass Battle possono essere acquistati nel tempo, ma in Fallout 76 bisogna prender tutto al momento del lancio.

La prima stagione in Fallout 76 offrirà premi per ogni livello, perfino kit estetici per personalizzare il proprio avatar. I giocatori guadagneranno, step dopo step, i progressi per il livello successivo completando le sfide, completando eventi e guadagnando punti XP. La prima stagione sarà rilasciata in concomitanza dell’update 20 per Fallout 76; dopo questo aggiornamento vedremo le altre stagioni nel gioco, rilasciate in linea con quanto avviene nella vita reale con la successione temporale delle stesse.

Fonte: Twitter Bethesdastudios

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti