Facebook: ufficiali due nuove reazioni bellissime

Facebook introdurrà la prossima settimana due nuove reazioni: una per i post e l'altra per Messenger; sono reaction molto speciali.
Facebook: ufficiali due nuove reazioni bellissime

Su Facebook arrivano due nuove reazioni per offrire “conforto” nei momenti difficili. La novità è stata introdotta ufficialmente su Twitter da Alexandru Voica, MEA tech comms manager della piattaforma. Ecco quali sono.

Facebook: nuove reazioni la prossima settimana

Vengono definite “Care Reaction” ovvero reazioni che permetteranno di mostrare la propria vicinanza virtuale durante il particolare periodo che gli utenti di tutto il mondo stanno vivendo.

Una delle reazioni, quella con l’emoticon che abbraccia un cuore, sarà disponibile all’interno dell’applicazione di Facebook, proprio accanto a tutte le altre reaction, che diventeranno quindi 7. L’altra invece, quella che rappresenta un cuore, si potrà usare su Messenger all’interno delle chat.

Un altro paio di tweet di Voica mostra invece all’opera le reaction direttamente all’interno dell’applicazione dedicata al social e a quella di Messenger.

Per vedere sui nostri smartphone la novità dovremo aspettare la prossima settimana, quando il rollout globale delle “Care Reaction” inizierà ufficialmente. Siamo abbastanza sicuri che servirà pochissimo affinché il rilascio sia completato, permettendo a tutti gli utenti di poterle utilizzare a piacimento per mostrare affetto e vicinanza al prossimo, sebbene solo in forma virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti