Su Facebook Messenger c'è aria di Star Wars

Su Facebook Messenger sbarcano adesivi e non solo a tema Star Wars: non vi resta che provarli subito tutti, dagli sticker alle reaction.
Su Facebook Messenger c'è aria di Star Wars

Scommetto che il 18 dicembre sarete in fila al cinema per guardare “Star Wars: The Rise of Skywalker“. Bene, intanto potete iniziare a scaldare i motori, divertendovi su Facebook Messenger con i vostri amici grazie alle personalizzazioni a tema offerte dalla collaborazione fra il colosso del social e Disney.

Messenger: Facebook celebra il nuovo film di Star Wars

Un bel pack di adesivi, temi, reaction e anche effetti AR, tutti a tema Star Wars: la novità sbarca su Facebook Messenger e, se siete appassionati della saga, proprio non potete perdervele.

Tutte le novità grafiche sono già a bordo dell’applicazione, non dovrete far altro che scegliere con quali divertirvi: potrete attivare il tema personalizzato, oppure esprimervi con reaction e adesivi. Certamente, la feature più divertente è quella che vi permette di sfruttare la realtà aumentata immergendovi in Star Wars grazie alla fotocamera dello smartphone!

Il tesoretto di elementi grafici a tema, chiaramente introdotto per celebrare l’arrivo nelle sale del film “Star Wars: The Rise of Skywalker” è – come anticipato – frutto della collaborazione fra Facebook e Disney, senza il cui consenso non sarebbe mai stato possibile regalare agli appassionati la possibilità di esprimersi in chat attraverso i propri personaggi preferiti.

Lo special pack di effetti AR, sticker e reaction è disponibile su Facebook Messenger per Android e iOS, così come lo è anche il tema: buon divertimento!

Fonte: Facebook

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti