Evento PlayStation 5: come seguirlo in streaming

Ci siamo, manca una manciata di ore all’evento che Sony dedicherà ai dettagli su PlayStation 5: ecco come seguirlo in diretta streaming.
Evento PlayStation 5: come seguirlo in streaming

Non prendere impegni a partire dalle 22 di oggi: Sony ha in programma un evento durante il quale verranno finalmente svelati nuovi dettagli a proposito di PlayStation 5. Ecco come seguirlo in diretta streaming.

PlayStation 5: l’evento di settembre 2020

L’hai aspettato, l’abbiamo aspettato, per parecchio tempo. Adesso è il momento: il 16 settembre, dalle 22, ci saranno circa 40 minuti densi di contenuti e dettagli dedicati a PlayStation 5.

Con buona probabilità, sapremo quando finalmente verrà lanciata la nuova console del colosso giapponese. Si potrebbe sperare anche che oggi, finalmente, saranno alzati i veli anche sui prezzi di vendita. Sarebbe anche ora, considerando che Microsoft ha ormai scoperto tutte le carte (o quasi) a riguardo di Xbox Series X e Series S.

Se vuoi seguire in streaming l’evento, senza perdere nemmeno un minuto della diretta, devi essere puntuale: alle 22 di stasera fai click sul box di YouTube posizionato qui sotto e goditi l’evento.

Sony ha previsto delle dirette in più lingue. Tuttavia, ci siamo sentiti di linkarti quella in inglese, considerando che non è previsto l’italiano. Ti ricordiamo che PlayStation 5 sarà lanciata in due versioni: una digital (senza lettore ottico) e una che invece ne è dotata. Fra l’altro, qualche tempo fa la console ha fatto la sua comparsa – in entrambe le edizioni – su Amazon Italia, sembra però che adesso le inserzioni siano state eliminate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti