Euro Rabona: Promo per EURO 2020 a 7,99€ al mese

Scopri la nuova tariffa di Rabona Mobile a 7,99 euro al mese dedicata ai tifosi di calcio che in questi giorni stanno seguendo EURO 2020.
Euro Rabona: Promo per EURO 2020 a 7,99€ al mese

Euro Rabona è la nuova tariffa dell’omonimo virtuale creata in occasione di EURO 2020 dedicata a tutti i clienti che intendono passare a questo virtuale su rete Vodafone.

Euro Rabona: i dettagli

L’offerta Euro Rabona offre un bundle di ben 150 Giga di internet in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7,99 euro al mese.

Euro Rabona

La promozione dedicata agli Europei di Calcio è valida solo per passaggi da qualsiasi operatore. Questo significa che tale tariffa non è attivabile dai già clienti oppure per chi necessita di avere un nuovo numero.

Secondo le condizioni riportate dal sito del virtuale su rete Vodafone, è possibile utilizzare Giga, minuti e SMS anche in Unione Europea senza alcuna limitazione né sovrapprezzo. Inoltre, come tutte le offerte di Rabona, anche questa è senza vincoli e priva di costi extra.

Costi ed altro

La nuova promo in portabilità di Rabona ha un contributo di attivazione pari a 2 euro una tantum. Inoltre, richiedendo la SIM online è previsto un costo iniziale pari a 19,99 euro, contro i 25 euro richiesti nei negozi autorizzati alla vendita di questo MVNO. In questa cifra è inclusa la spedizione gratuita al proprio domicilio e ben 25 euro di credito omaggio. Infine, questa tariffa è attivabile solo fino al giorno 11 Luglio 2021.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti