Epic Games: oggi gratis due nuovi giochi

Come ogni giovedì, sulla piattaforma di Epic Games è possibile scaricare due nuovi giochi gratis: ecco quali sono i titoli e quando scaricarli.
Epic Games: oggi gratis due nuovi giochi

Oggi è giovedì e per la piattaforma di Epic Games si tratta di un appuntamento imprescindibile: arrivano due nuovi giochi gratis, esattamente come la scorsa settimana. Ecco quali titoli arriveranno e quando saranno scaricabili.

Epic Games: i giochi gratis del 18 giugno

La scorsa settimana sono stati resi disponibili gratuitamente due titoli molto interessanti. Si tratta di ARK: Survival Evolved” e “Samurai Shodown Neogeo”, che vi ricordiamo essere ancora disponibili al download gratuito fino alle 17 di oggi.

Infatti, a partire dalle 5 del pomeriggio di giovedì 18 giugno, i titoli precedentemente offerti gratis cesseranno di essere disponibili per far spazio a due nuovi videogiochi, in super promo per una settimana intera.

Si tratta di Pathway e di The Escapists 2. Ecco la trama del primo:

Esplora uno strano ignoto con Pathway, un’avventura strategica ambientata nella grande landa selvaggia degli anni ’30. Svela misteri occulti da tempo dimenticati, saccheggia antiche tombe e supera in astuzia i tuoi avversari in combattimenti tra squadre a turni.

E quella del secondo:

Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

Dunque, a partire dalle 17 di oggi, vi basterà collegarvi a questo indirizzo per scaricare uno o entrambi i videogiochi disponibili gratis. Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti