Epic Games: oggi due nuovi giochi gratis

Nuova settimana, nuovi videogiochi gratis da poter scaricare ufficialmente, direttamente dal portale di Epic Games: ecco quali sono.
Epic Games: oggi due nuovi giochi gratis

A partire dalle 17 di oggi, collegati sul portale ufficiale di Epic Games, per poter scaricare i nuovi titoli messi a disposizione gratuitamente sulla piattaforma per un periodo di tempo limitato. Si tratta di “Amnesia: a machine for pigs” e di “Kingdom New Lands“; ecco le trame.

Epic Games: giochi gratis del 15 ottobre

Ogni settimana, il giovedì alle 17 è festa sul portale ufficiale di Epic Games: uno, due, a volte anche tre, videogiochi vengono offerti completamente gratis per 7 giorni. Chi li scaricherà in quel lasso di tempo, potrà giocarci illimitatamente. Oggi è proprio giovedì, ecco le trame dei titoli in arrivo:

Amnesia: a machine for pigs

Un gioco horror in prima persona che ti trascinerà negli abissi della cupidigia, del potere e della follia. Sviluppato da The Chinese Room, creatori di Dear Esther e pubblicato da Frictional Games, lo studio di Amnesia: The Dark Descent.

Kingdom News Lands

Le storie narrano di isole lontane piene di misteri da scoprire. I sovrani hanno bisogno di tutto il potere dei loro sottoposti per salpare e trovare altri regni in queste nuove terre.

Entrambi i titoli girano su piattaforma Windows e macOS: non ti resta che attendere le 17 di oggi e collegarti a questo indirizzo. Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti