Epic Games: ecco il gioco gratis della settimana

Nuova settimana, giovedì: tempo di scaricare giochi gratis dal sito ufficiale di Epic Games; ecco qual è il titolo in serbo per il primo ottobre.
Epic Games: ecco il gioco gratis della settimana

Come ogni giovedì, su Epic Games a partire dalle 17 è tempo di divertirsi con nuovi titoli, che vengono resi disponibili gratis al download per un tempo limitato. Per questa settimana, hai a disposizione “Pikuniku”, da giocare su piattaforma Windows oppure macOS.

Pikuniku: ora gratis su Epic Games

Un videogame molto particolare, che non richiede particolari risorse hardware per essere giocato, ma che ti terrà incollato allo schermo per un bel po’ di ore. Ecco la trama:

Aiuta strani personaggi a superare avversità, scoprire una cospirazione dello stato profondo e dare il via a una mini-rivoluzione divertente in questa piacevole avventura distopica!

Puoi procedere al download direttamente da questo indirizzo. Ricorda, hai solo una settimana di tempo per scaricare Pikuniku in forma completamente gratuita. Tuttavia, la licenza non è limitata: una volta eseguito il download, potrai giocarci quando vuoi e per tutto il tempo che preferisci. Come anticipato, il titolo gira su PC con a bordo il sistema operativo Windows oppure macOS. Buon divertimento!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti