Epic Games: i giochi gratis della settimana

Per la settimana appena iniziata, Epic Games offrirà altri due giochi gratis: ecco quali sono i titoli, la trama e quando saranno disponibili.
Epic Games: i giochi gratis della settimana

Come ogni settimana, su Epic Games hai la possibilità di scaricare videogiochi gratis. Sebbene sia ancora disponibile quello di giovedì scorso, è il momento di pensare a quelli in arrivo a breve: ecco quali sono.

Epic Games: giochi gratis della settimana

Si tratta di “Next Up Hero“ e “Tacoma”, due titoli che ti terranno attaccati al computer per diverse ore , uno più avvincente dell’altro. Ecco le trame.

Nest Up Hero:

Next Up Hero è un dungeon crawler in cui degli eroi disegnati a mano avanzano nelle loro imprese sfrecciando a colpi di fendenti, esplosioni, bonghi e boomerang. Scegli il tuo eroe e inizia a ripulire i dungeon, migliorare gli equipaggiamenti e massimizzare le statistiche.

Tacoma:

Sei membri di un equipaggio hanno vissuto e lavorato sulla stazione spaziale di Tacoma, stringendo rapporti umani, barcamenandosi tra amori e lutti e affrontando insieme la fine imminente. Scopri non soltanto cosa gli è successo, ma cosa li ha resi quel che sono, calandoti nel ruolo di investigatore interattivo. La storia si dirama attraverso una serie di scene interattive doppiate e animate che ti faranno immedesimare nelle vicende a bordo di Tacoma.

Entrambi i videogiochi saranno disponibili per MacOS e Windows e si potranno scaricare a partire da giovedì 23 luglio alle ore 17 direttamente a questo indirizzo. Inoltre, ti ricordiamo che ci sono giochi che – per il momento – è possibile scaricare gratis in qualsiasi momento, li trovi a questo indirizzo.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti