Epic Games: ad Halloween giochi gratis da brividi

Halloween è alle porte e, a rendere terrificante la notte del 31 ottobre, ci pensa Epic Games con questi due videogiochi offerti gratis.
Epic Games: ad Halloween giochi gratis da brividi

Per la settimana di Halloween i giochi messi a disposizione gratis da Epic Games sono… da brividi! Uno dei due, specialmente, è consigliato solo ad un pubblico che non si spaventa facilmente. Si tratta di “Blair Witch” e, sicuramente, il solo titolo vi ricorda già qualcosa, se avete guardato il film. L’altro videogioco è invece la nuova versione di “Ghostbusters“, un po’ meno “spaventosa”.

Epic Games: giochi gratis da brividi

Sabato è 31 ottobre, la sera di Halloween. Considerando il particolare periodo, è meglio evitare di festeggiare e rimanere a casa, ma senza annoiarsi. Allora, quale miglior modo per celebrare Halloween, se non un videogioco a tema horror? Se poi è gratis, è anche meglio. Il titolo “Blair Witch” è decisamente quello che ci vuole, ecco la trama:

Corre l’anno 1996. Un ragazzino scompare a Black Hills Forest, nei pressi di Burkittsville, Maryland. Vestirai i panni di Ellis, un ex agente di polizia dal passato turbolento, per partecipare alle ricerche. Ciò che avrà inizio come un ordinario caso investigativo finirà col trasformarsi in un incubo infinito. Dovrai affrontare le tue paure e la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il bosco…

Come anticipato, i videogiochi gratis sono due, l’altro è “Ghostbusters”:

Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store! Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali! Autentica esperienza Ghostbusters – Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.

I due titoli gratuiti saranno disponibili dal prossimo giovedì, 29 ottobre, a partire dalle ore 17. Avrai una settimana di tempo per poterli scaricare, ma poi sarai libero di giocarci quando preferisci. Li trovi a questo indirizzo.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti