Epic Games: ecco i due nuovi giochi gratis

Sembra che i nuovi giochi che Epic Games voglia rilasciar al pubblico gratuitamente per questa settimana siano ARK Survival Revolved e Borderlands.
Epic Games: ecco i due nuovi giochi gratis

I prossimi giochi che Epic Games metterà a disposizione gratuitamente per la community sono davvero sensazionali; nelle scorse settimane, la casa produttrice di videogiochi ha offerto sul suo store gratis l’iconico Grand Theft Auto V, un vero e proprio “Must” nel panorama videoludico degli ultimi anni. Chiunque abbia un account Epic (compresi gli utenti che hanno attiva l’autenticazione a due fattori) hanno potuto usufruire del download del gioco di Rockstar. La risposta dei gamers è stata così potente da aver messo sotto torchio l’Epic Games Store per diverse ore.

Epic Games: Borderlands e ARK in arrivo?

All’inizio della settimana, oltre a GTA V, Epic ha reso gratuito per il download anche Civilization VI; anche se il gioco non è popolare come l’iconico Grand Theft Auto (vorremmo ben dire…), il titolo è un grande prodotto che non ci si aspetterebbe di vedere offerto gratis sullo store della casa produttrice.

Secondo quanto emerge da una fuga di notizie su Reddit, poco prima che GTA V entrasse in vendita sul negozio di Epic Games, sarebbero stati trapelati anche i nomi di altri due giochi gratuiti. L’utente VG247, la fonte che ha previsto i nuovi titoli aveva predetto anche l’arrivo di Grand Theft Auto V, non era stato preso sul serio per la scarsa qualità del post originale. Adesso invece, considerando la veridicità della prima fuga di informazioni rivelatasi corretta, c’è da prenderlo in considerazione per la veridicità delle sue informazioni.

Sembra che dopo Civilization VI vedremo Borderlands: The Handsome Collection gratis al download; il gioco racchiuderà sia Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 2 in un unico bundle insieme a tutti i vari DLC.

Dopodiché l’utente afferma che vedremo gratuitamente disponibile per tutti anche ARK: Survival Evolved, un gioco multiplayer che ha ottenuto molti consensi fra il pubblico grazie alle sue ambientazioni e modalità di gioco.

Come sempre, vi invitiamo a prendere i rumor e le indiscrezioni che emergono online “con un pizzico di sale”, in quanto non ufficiali, ma soltanto voci di corridoio.

Fonte: SlashGear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti