Epic Games: 3 giochi gratis in arrivo il 9 luglio

Per il prossimo giovedì, Epic Games ha intenzione di viziare gli utenti: in arrivo ben 3 videogiochi da scaricare gratis; ecco quali sono.
Epic Games: 3 giochi gratis in arrivo il 9 luglio

Ormai, l’appuntamento del giovedì con Epic Games proprio non si può perdere. Per domani, 9 luglio, in programma i videogiochi da scaricare gratis sono ben 3: ecco le trame.

Epic Games: i titoli gratis del 9 luglio

Di solito, il colosso dei videogiochi rilascia uno o due titoli temporaneamente gratis a settimana, di diverso genere. Questa settimana però, a disposizione c’è un bel terzetto.

Il primo titolo è “Killing Floor 2“:

In KILLING FLOOR 2 i giocatori si calano nell’Europa continentale, invasa da orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed, creati dai malvagi componenti della Horzine Corporation. Modalità cooperativa a 6 giocatori e modalità VS ammazza-Zed a 12 giocatori.

Il secondo videogioco gratis della settimana è “Lifeless Planet: Premiere Edition”:

PREMIER EDITION – Durante la ricerca di forme di vita su un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale.

Il terzo titolo gratuito disponibile dal 9 agosto è, infine, “The Escapists 2”:

Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

I titoli verranno resi disponibili domani – 9 luglio – a partire dalle 17 e resteranno scaricabili gratis per una settimana: chi ne approfitterà, potrà goderne con licenza illimitata. Per eseguire il download, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti