emporiaFLIP basic, un nuovo cellulare per utenti ''senior''

emporiaFLIP basic è un device dotato di flip attivo, sicuro e semplice da utilizzare

emporia Telecom, azienda specializzata nella comunicazione mobile per utenti senior, presenta emporiaFLIPbasic, il nuovo "easy phone" dotato di flip attivo che abbina semplicità d’uso e funzioni di sicurezza per la persona.

emporiaFLIP basic
emporiaFLIP basic

Caratterizzato da un display a colori da 2.2’’, emporiaFLIP si presenta con un design a conchiglia che permette di evitare di premere accidentalmente la tastiera e di inviare chiamate involontarie. I tasti grandi offrono cifre ben leggibili ed in evidenza. Come per gli altri telefoni della gamma emporia, anche emporiaFLIP dispone di un pulsante sul retro per le chiamate di emergenza che, una volta premuto, chiama in sequenza i quattro numeri precedentemente impostati, finché una delle chiamate non riceve risposta.

Eveline Pupeter, CEO  di emporia Telecom, dichiara: ”Per emporia la cosa più importante è individuare soluzioni in grado di semplificare la vita di ogni giorno degli utenti, garantire sicurezza e assicurare loro di poter rimanere sempre in contatto con i loro familiari. emporiaFLIPbasic è un telefono pensato per tutti coloro che utilizzano il cellulare nelle sue funzioni essenziali e desiderano al contempo possedere un telefono esteticamente gradevole.”

[gallery_embed id=”125093″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti