Tra le recenti new-entry nella scuderia del produttore asiatico Leagoo c’è Elite 5, un phablet che si caratterizza per il rapporto feature/price particolarmente allettante. Tra le specifiche più interessanti di questo nuovo flagship spicca l’implementazione di un sistema di remotizzazione a raggi infrarossi che consente di impiegarlo alla stregua di un telecomando universale, in grado di controllare oltre 20.000 dispositivi di 800 marchi diversi, anche senza connessione alla Rete. 

Leagoo Elite 5
Leagoo Elite 5

Elite 5 è Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE ed è alimentato da una batteria da 4.000mAh con supporto al reverse-charging e alla ricarica veloce tramite adattatore da 2A. Secondo quanto dichiarato dal costruttore, bastano 15 minuti di ricarica per garantire fino a 30 minuti di conversazione. Il nuovo terminale Leagoo è spinto da un processore quad-core a 64bit, è equipaggiato con un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD2GB di memoria RAM e 16GB di storage per app e dati espandibili di 32GB tramite schede MicroSD. 

A bordo anche Wi-FiBluetooth GPS. Due le fotocamere, da 13 megapixel con sensore Sony quella posteriore, e da 8 megapixel quella anteriore. Sistema operativo: Leagoo OS 1.1, customizzazione di Google Android 5.1 Lollipop. Disponibile in tre colorazioni, Rocky Black, Lemon Yellow e Ivory White, Elite 5 è in vendita su alcuni mercati internazionali al prezzo di circa 120 euro

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum