Elephone è un produttore emergente che tra i tanti cerca prepotentemente uno spazio nel mare magnum della telefonia mobile mondiale. In passato i suoi prodotti sono stati fortemente criticati per l’insufficienza del supporto post-vendita e per la scarsa periodicità degli aggiornamenti software.
Elephone P25
Ebbene, pare che la giovane company cinese abbia fatto tesoro dell’accaduto e che sotto l’egida dei migliori propositi si stia preparando alla distribuzione del suo nuovo top di gamma P25. Nelle scorse ore, attraverso il canale ufficiale YouTube, il maker asiatico ha diffuso un video ufficiale che introduce l’attesissimo terminale. Circa un minuto e mezzo in cui vengono messe in evidenza le sue principali peculiarità.
Elephone P25, è equipaggiato con uno schermo bezel-less JDI FHD da 5,5 pollici, fotocamera anteriore da 16MP con flash a led e posteriore da 21MP con sensore Sony, messa a fuoco a rilevazione di fase (PDAF) e flash con temperatura regolabile. In entrambi i casi, un doppio ISP provvede al processamento delle immagini. Sotto la scocca, un SoC MediaTek Helio P25 assistito da 6GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno per app e dati.
Il tutto sostenuto da una batteria da 3.600mAh. Prezzo di lancio 199,99 dollari, al cambio odierno circa 190 euro. Disponibilità al momento sconosciuta. Vi terremo informati.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=djYHl99EUtg]