Effetto iPhone: server Apple in tilt per il grande lancio

Lunghe file server Apple in tilt per il grande lancio del nuovo iPhone 3G

Il significato del titolo "Effetto iPhone", sta tutto nelle immagini riportate anche dai maggiori TG nazionali italiani, raramente attenti a quello che riguarda il mondo della tecnologia, e che ci hanno mostrato come un pò in tutto il mondo, l’arrivo del nuovo iPhone sia stato salutato da lunghe file dinnanzi agli Apple Store e corse da forsennati tra i clienti che volevano essere a tutti i costi i primi ad aggiudicarsi il nuovo UMTS di Apple.
Non è stata una giornata facile per i commessi dei suddetti store, ne tantomeno per chi nella stessa data, ha provato a scaricare il nuovo firmware 2.0 sul vecchio iPhone .

iPhone 3g live
iPhone 3g live


Sembra infatti che l'abnorme mole di richieste tra negozi ed utenti direttamente on-line, abbia messo a tappeto i server di Apple, che ad un certo punto non sono stati più in grado di servire regolarmente tutte le richieste, fino ad un proprio K.O. che ha fatto molto arrabbiare le migliaia di persone in fila in attesa di acquistare il nuovo iPhone 3G , e che dunque non vedevano arrivare mai il loro turno. Ancor più arrabbiati se possibile, lo saranno stati invece quei possessori della versione 2G che hanno provato in quei momenti ad installare il nuovo firmware 2.0; infatti le risposte lente da parte dei server di Apple ha fatto si che molti download siano rimasti incompleti, lasciando dunque l'iPhone in uno stato "inconsistente" che ne impediva praticamente l'uso; solo a "bufera" finita gli stessi, sono stati in grado di portare correttamente a termine i download, riavendo dunque perfettamente funzionante il loro iPhone.

[gallery_embed id=”65352″]

I prezzi di Apple iPhone 3G: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Apple iPhone 3G può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 439,90 € , mette in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti