Continuano in questa seconda, e ultima, giornata di Amazon Prime Day le incredibili offerte dedicate a coloro che hanno un abbonamento Amazon Prime. Tra le offerte più interessanti di oggi in ambito tech, oltre a quelle dedicate al mondo della telefonia, ci sono le proposte riguardanti l’utilissimo mondo della robotica domestica. Chi non ha mai desiderato un robot che pulisse l’intera casa da solo? Oggi potrebbe essere il giorno giusto per comprarne uno: per il Prime Day l’ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 900 (Bianco), il Robot Aspirapolvere – Robot lavapavimenti e aspirapolvere 2 in 1, con mappatura, controllo tramite App, viene proposto ad un interessantissimo prezzo di 299 euro, invece di 499,99 euro.

DEEBOT OZMO 900: dettagli

Si tratta di un piccolo elettrodomestico (35,4 x 35,4 x 10,2 cm per 4,3 Kg) rotante in grado di  raggiungere anche i punti più nascosti, sfruttando le nuove tecnologie per garantire una pulizia efficace e personalizzata della propria casa, che viene mappata dai laser installati nel device. Il robot aspirapolvere può essere gestito anche da smartphone, attraverso l’App dedicata, per delineare le aree da pulire, dando un ordine di priorità, secondo le proprie esigenze. Impostazioni che si aggiungono a quelle che il device setta in automatico, rilevando il tipo di pavimento al quale adattare la modalità di pulizia e dosando la quantità d’acqua da utilizzare in base alla tipologia di sporco.

Il robot capisce da solo quando è momento di ricaricarsi (l’autonomia è di circa 100 minuti, il tempo di ricarica 4 ore circa), torna nella base e quando è pronto a riprendere il lavoro ricomincia a pulire, in modo autonomo, dall’ultima posizione conosciuta.

Tra i punti di forza le opzioni di funzionamento (Spazzola Principale e Aspirazione diretta), la tecnologia di sicurezza per il rilevamento di gradini e ostacoli, la capacità serbatoio polvere/acqua di 450/240 ml, la batteria di lunga durata al litio da 2600 mAh, il filtro dell’aria ad alta efficienza, la programmazione personalizzata da smartphone, le segnalazioni vocali in tempo reale, la possibilità di controllare, impostare i tempi e le modalità di pulizia attraverso l’App, gli aggiornamenti OTA direttamente sul tuo robot tramite WiFi.