Ammettetelo: quante volte vi state trovando a pulire per terra ultimamente? Con il fatto che siamo tutti più in casa, complice la pandemia, complice la tele-didattica e lo smart working, i pavimenti tendono a sporcarsi “ogni tre per due“. Qual è dunque, la soluzione a questo problema? Semplicissimo: un robot aspirapolvere che farà tutto questo al posto vostro. A tal proposito, vi è il DEEBOT OZMO920 della ECOVACS, il miglior modello presente in circolazione, che oggi gode di uno sconto di ben 110,01€ rispetto al prezzo originale. Stiamo parlando di un costo di 339,97€ per un gadget di qualità e che sarà in grado di svoltar le vostre pulizie domestiche. Provare per credere.

ECOVACS DEEBOT OZMO920: mai più senza

Perché è così utile un robot aspirapolvere? Semplicissimo: grazie alla mappatura multipiano laser e alla tecnologia Smart Navi 3.0, il DEEBOT può circolare all’interno dell’appartamento andando a pulire anche gli angoli più nascosti di casa vostra mentre voi vi dedicate a tutt’altro: lavoro, studio, letture di LIBRO, il primo libro di Maccio Capatonda, oppure, perché no, un po’ di sano gaming sfrenato su console e/o PC. Vi basterà selezionare dall’app proprietaria le aree che volete pulire e il robot lo farà al posto vostro.

Il prodotto di ECOVACS è in grado di rilevare i tappeti, cambiando modalità e gestendo il tutto nel miglior modo possibile. Si possono creare delle “barriere virtuali” dall’applicazione, in modo tale che l’aspirapolvere non inciampi e/o non cada giù dalle scale. Ad ogni modo, tranquilli, il software è intelligente e riesce a capire da solo l’eventuale pericolo.

Infine, il DEEBOT 920 può pulire e aspirare simultaneamente, grazie al serbatoio dell’acqua da 240 ml. Si può cambiare la quantità del flusso dell’acqua in base alle proprie necessità. A bordo si trova una spazzola rotante 2.0 dotata di un design in sospensione che consente di spazzare anche gli anfratti più remoti della stanza. Non dovrete nemmeno temere la sua autonomia: il robot vanta un’eccellente durata della batteria fino a 110 minuti di lavoro e, se volete, potrete configurarlo anche per l’uso smart con Alexa o Google Assistant.

Il miglior robot che ci sia al miglior sconto possibile. Affrettatevi prima che terminino le scorte: inoltre, gode della spedizione gratuita e super rapida di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.