Oggi è San Valentino. Che ti interessi o meno questa festa, ti interesserà comunque il fatto che sia possibile approfittarne per far proprio un Amazon Echo Show ad un prezzo del tutto speciale. Il regalo non arriverà più in tempo per la propria metà, ma se ci si è innamorati di Alexa allora l’occasione è servita:

Aggiornamento 15 febbraio

ATTENZIONE! Nonostante l’offerta fosse soltanto per San Valentino, in realtà sta proseguendo ancora in queste ore e dunque il prezzo scontato resta confermato. Non è chiaro fino a quanto sia destinato a durare, però: Amazon parla esplicitamente di offerta a tempo. Meglio affrettarsi!

Per chi si è innamorato di Alexa

L’offerta terminerà entro la giornata di oggi poiché strettamente legata a quella che è stata la parentesi di San Valentino.

Amazon Echo Show 8

Gli Amazon Echo non godevano di sconti di questi sconti ormai da tempo, dunque non è facile prevedere quando saranno nuovamente disponibili con un sforbiciata simile sul prezzo.

Quale scegliere?

Se si vuol contenere il budget o si pensa all’Echo Show per il proprio comodino, allora meglio optare per la versione da 5 pollici. Se si vuole ottimizzare l’ascolto o se si pensa di utilizzare il dispositivo in cucina o salotto, è preferibile la versione da 8 pollici.

Le funzioni sono le medesime, ma pollici, decibel e 30 euro differenziano le due esperienze. A ognuno il suo, quindi… esattamente come a San Valentino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.