Echo Show 5 con Alexa torna in SUPER SCONTO: ti bastano 49 euro

Merito di uno sconto eccezionale pari a ben il 41% su Amazon, potrai mettere le mani sul richiestissimo Echo Show 5 risparmiando ben 35€.
Echo Show 5 con Alexa torna in SUPER SCONTO: ti bastano 49 euro

Amazon Echo Show 5, l’imperdibile smart display che mette al tuo servizio l’assistente virtuale Alexa, è protagonista di un’offerta clamorosa. Foto, video, telegiornali, musica: con questo apparecchio puoi guardare e ascoltare di tutto. Il supporto ideale anche per le tue videochiamate con parenti ed amici, oltre che per salvare promemoria di qualunque tipo, a tutto vantaggio dei distratti.

Non perdere questa opportunità, prima che il prezzo torni a salire: fai subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto formidabile del 41%, porti a casa Echo Show 5 con appena 49,99 euro ed un risparmio di ben 35 euro.

Amazon Echo Show 5 in offerta ad un prezzo bassissimo

L’assistente vocale Alexa sarà sempre a disposizione per esaudire ogni richiesta in modo semplice ed rapido: imposti sveglie e timer, controlli il calendario, guardi il notiziario, fai videochiamate con la telecamera da 2 MP e puoi goderti musica e serie TV in streaming. Tutto questo usando solo la tua voce.

Gestisci la tua smart home controllando da remoto i dispositivi compatibili (come telecamere e luci), tenendo sempre d’occhio l’abitazione mediante la videocamera integrata. Echo Show 5 è perfetto per mostrare le tue foto a familiari ed amici: con Amazon Photos trasformerai lo schermo in una vera e propria cornice digitale.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Amazon Echo Show 5: oltre ad un notevole risparmio di spesa, lo riceverai in tempi rapidi e non dovrai pagare le spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti