Echo Show 5 con Alexa, irrinunciabile ad appena 44€ (SCONTO 47%)

Grazie ad uno sconto incredibile pari al 47% su Amazon, potrai avere il richiestissimo Echo Show 5 ad un prezzo davvero bassissimo.
Echo Show 5 con Alexa, irrinunciabile ad appena 44€ (SCONTO 47%)

Amazon Echo Show 5, l’ottimo smart display che integra le funzionalità dell’assistente virtuale Alexa, è protagonista di un’offerta irripetibile. Foto, video, telegiornali, musica: con questo device puoi guardare ed ascoltare di tutto. Il supporto ideale anche per le tue videochiamate con parenti ed amici, oltre che per salvare promemoria di qualunque tipo, a tutto vantaggio dei distratti.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto sorprendente del 47%, l’Echo Show 5 sarà tuo con poco più di 44 euro ed un risparmio di ben 40 euro.

Amazon Echo Show 5 in offerta ad un prezzo scontatissimo

L’assistente vocale Alexa sarà sempre a disposizione per esaudire ogni richiesta in modo semplice e rapido: imposti sveglie e timer, controlli il calendario, guardi il notiziario, fai videochiamate con la telecamera da 2 MP e puoi goderti musica e serie TV in streaming. Tutto questo usando solo la tua voce.

Gestisci la tua smart home controllando da remoto i dispositivi compatibili (come telecamere e luci), tenendo sempre d’occhio l’abitazione mediante la videocamera integrata. Echo Show 5 è perfetto per mostrare le tue foto a familiari ed amici: con Amazon Photos trasformerai lo schermo in una vera e propria cornice digitale.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Amazon Echo Show 5: oltre ad un notevole risparmio di spesa, lo riceverai nel giro di pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti