Echo Dot 4 a 39€: concentrato di tecnologia a prezzo ASSURDO (-33%)

Per effetto di un conveniente sconto del 33% disponibile su Amazon, risparmierai 20 euro acquistando l'Echo Dot di quarta generazione.
Echo Dot 4 a 39€: concentrato di tecnologia a prezzo ASSURDO (-33%)

Echo Dot 4 non ha bisogno di presentazioni: è “semplicemente” il modello di quarta generazione del più venduto altoparlante con a bordo l’assistente virtuale Alexa. Design inconfondibile, che lo rende iconico ed in grado di adattarsi all’arredamento moderno della casa. Suono ricco e ben bilanciato per una qualità dell’audio sempre ineccepibile. Insomma: la perfezione!

A questo prezzo è un vero affare: acquistalo prima di tutti su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 33%, pagherai solo 39,99 euro potendo così risparmiare ben 20 euro.

Echo Dot 4 in offerta a prezzo sorprendente

Tutti conosciamo Alexa, numero 1 tra gli assistenti virtuali in circolazione. Ogni tua esigenza verrà soddisfatta: potrai chiedere di raccontare una barzelletta, di riprodurre musica, di rispondere a specifiche domande, di proporti una rassegna con le ultime notizie, di informarti circa le previsioni del tempo oppure, tra le altre cose, di impostare una sveglia per il giorno successivo.

Qualità del suono da vero top di gamma: garantito il supporto per l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili tra cui Amazon Music HD. Gestisci i dispositivi per la smart home usando solo la tua voce: accendi la lampada prima di alzarti dal letto, abbassa le luci per guardare un film o regola il termostato prima di uscire. Ogni tuo desiderio… è un ordine!

Uno sconto di cui approfittare subito! Porta a casa il tuo Amazon Echo Dot 4: oltre ad un cospicuo risparmio, lo riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti