Avete sempre sognato di provare le meravigliose funzionalità domotiche di Alexa ma avete sempre desistito a causa dei prezzi elevati di prodotti Echo? Se avete perso qualche offerta durante gli Amazon Prime Day, non disperate. Oggi, sul portale di Jeff Bezos, si trova in forte sconto al prezzo più basso di sempre, l’Echo Dot di terza generazione ricondizionato. Attenzione, prima che facciate un passo indietro, sappiate che per lo store online più famoso al mondo, i prodotti “usati come nuovo” e ricondizionati sono una vera e propria sicurezza; inoltre godono della stessa garanzia di quelli nuovi. Il prezzo ufficiale a cui potete trovare il device è di soli 24,99 €.

Echo Dot di terza generazione al prezzo più basso di sempre

Echo Dot è uno speaker intelligente che si comanda mediante comandi vocali, senza l’ausilio delle mani e che, connettendosi con Alexa, permette di riprodurre musica, rispondere a delle domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie e promemoria, controllare i gadget IoT presenti nella casa e molto altro ancora.

Grazie all’altoparlante integrato, Echo Dot permette di ascoltare musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali con un sound ricco e potente. Si può chiamare e inviare un messaggio senza muovere un dito con un altro dispositivo Echo compatibile presente in un’altra casa o stanza.

Amazon Echo Dot di terza generazione

Alexa, che diventa sempre più intelligente imparando continuamente nuove cose, si aggiornerà automaticamente mediante il cloud e aggiungerà nuove funzionalità. Non preoccupatevi neanche di dove vi troviate nella stanza. Alexa potrà sentirvi ovunque, grazie ai suoi quattro microfoni a lungo raggio. Si può connettere il dispositivo Echo ai propri altoparlanti presenti in casa mediante il Bluetooth o con un cavo audio da 3.5 mm.