Ottima iniziativa messa in piedi da Meizu  che, in occasione di San Valentino, sta proponendo alcuni sconti sul proprio store online ufficiale Meizumart.it.
In particolare, grazie a queste offerte, è possibile acquistare: il Meizu Pro 5 da 64 GB a 499 euro nelle colorazioni Silver White e Silver Black, a fronte di un prezzo di listino di 519 euro; il Meizu M2 Note a 169 euro nelle colorazioni White e Gray, a fronte di un prezzo di listino di 199 euro; il Meizu M2 Mini a 143 euro nelle colorazioni White, Blue e Gray, a fronte di un prezzo di listino di 160 euro.

E’ bene sottolineare che tutti gli smartphone sono proposti in versione internazionale, per cui trovere a bordo la lingua italiana ed il Google Play Store e, nella confezione di vendita, sarà già presente il caricatore con presa italiana, aspetti da non sottovalutare rispetto ai prezzi a cui è già possibile recuperare questi smartphone attraverso altri store online.
Inoltre, all'interno della confezione di vendita del Meizu Pro 5 e del Meizu M2 Note, troverete rispettivamente gli auricolari Meizu EP-31 e Meizu Ep-21 HD, degli auricolari decisamente superiori alla media che vi permetteranno di poter ascoltare la vostra libreria musicale con una certa qualità audio, una cosa non così scontata nel settore smartphone.

Offerta Meizu per San Valentino
Offerta Meizu per San Valentino

Vi ricordiamo che questa iniziativa parte da venerdì 12 febbraio e sarà valida fino alla mezzanotte di domenica 14 febbraio salvo esaurimento scorte, con la spedizione rapida gratuita e con gli smartphone che saranno coperti da 24 mesi di garanzia Italia.
Insomma, davvero un'ottima iniziativa da parte di Meizu, che riguarda tre ottimi smartphone e che vi permetterà di poter fare un regalo sicuramente gradito alla vostra dolce metà.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum