Sono numerose le offerte di Vodafone Italia per l’estate 2006.
Chi si recherà in vacanza all’estero potrà usufruire di Vodafone Free Roaming e Passport.
Con la prima, attivabile al costo di 5 euro, tutte le chiamate voce effettuate all’estero in roaming prepagato *123* saranno riaccreditate direttamente sul traffico disponibile.
Vodafone Passport, invece consente di utilizzare la propria tariffa voce per chiamare pagando un euro in più all’inizio della conversazione e ricevere pagando un euro in più ogni 30 minuti.

Chi resta in Italia, invece potrà utilizzare le tariffe Vodafone Time Zero (in abbonamento) e 00 Summer.
Con Vodafone Time Zero, pagando un euro al giorno si potranno chiamare tutti i numeri, fissi e mobili.
Aderendo all’offerta è possibile avere gratuitamente un cellulare Samsung Z540v e, per chi aderisce entro il 31 agosto, ottenere il rimborso della tassa governativa.
00Summer Parole costa 8 Euro e consente di parlare a 0 centesimi al minuto (più scatto alla risposta di 19 centesimi) con tutti i cellulari Vodafone fino ad un massimo di 1000 minuti.
00Summer Messaggi sempre al costo di 8 Euro consente di inviare per un mese fino a 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno.

Attivando entrambe le promozioni il costo sarà di 12 Euro anziché 16.
Ogni promozione è valida per un mese solare e può essere riattivata alle stesse condizioni fino al 31 Agosto 2006.

Con la promozione TV&Musica attivabile a 5 euro, è possibile seguire gratuitamente per 1 mese i canali della Live! TV, ascoltare gratis per 1 mese la musica preferita con My Radio, e accedere al servizio Canzoni per scaricare un brano gratis al mese.
Fino a novembre 2006, infine, tutto il traffico dati in Super UMTS Broadband è in offerta agli stessi costi dell’UMTS.