Conclusasi la convention di Barcellona, Telecon Italia Mobile ha presentato numerose novità. Eccole in dettaglio:

Autoricarica Relax

La carta Autoricarica Relax ha un costo di 9 Euro al mese e consente di chiamare tutti i cellulari e i numeri di rete fissa a 9 centesimi di Euro fino ad un massimo di 900 minuti, scaduti i quali le chiamate saranno tariffate a 19 centesimi di Euro al minuto.
Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi e la tariffazione è a scatti di 30 secondi. Ogni 20 minuti di chiamate da rete fissa ricevute, saranno accreditati 1,80 Euro e sarà possibile accumulare fino a 9 Euro al mese.
Alla scadenza dei 30 giorni la carta Autoricarica Relax sarà rinnovata automaticamente.
I Clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando il bonus o la tariffa agevolata non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.

Tutto Relax

La nuova Tutto Relax, consente dietro pagamento di 50 Euro al mese di: scegliere un cellulare UMTS di Tim, avere 1.000 minuti di chiamate o videochiamate (superato tale limite le chiamate e le videochiamate saranno tariffate secondo la tariffa del profilo base, è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi di Euro), avere 300 SMS per tutti gli operatori e 700 SMS per i numeri Tim e rete fissa.
Per attivare la tutto Relax è richiesto un conto corrente bancario o carta di credito; il termine ultimo per l’attivazione è il 31 agosto 2006.
In caso di cessazione anticipata, sarà richiesta una penale.

I clienti di Tutto Relax Ricaricabile potranno anche, pagando 10 Euro al mese in più, attivare l’opzione Internet e avere 500 Megabyte al mese (apn ibox.tim.it).

Telefono Relax

Telefono Relax consente, garantendo una spesa mensile di 25 euro in chiamate nazionali per 24 mesi, di avere un cellulare UMTS a partire da 69 Euro, (in caso di portabilità saranno restituiti sotto forma di bonus di traffico spendibile in 30 giorni) e avere 30 minuti per chiamare i telefonini TIM e i fissi durante i weekend.
In caso di cessazione anticipata il cliente dovrà pagare una penale e le rate residue. Telefono Relax è attivabile fino al 31 agosto 2006.

Carta Vacanze Messaggi Relax


Con la Carta Vacanze Messaggi Relax sarà possibile avere per 30 giorni dall’attivazione, 1000 messaggi a prezzi agevolati: 5 centesimi per gli SMS e 30 centesimi per gli MMS (al superamento della soglia, i messaggi saranno conteggiati secondo la propria tariffa).
Questa offerta costa 5 Euro e può essere attivata da oggi (il 1 di giugno per chi ha un contratto in abbonamento) al 6 Agosto 2006, per massimo due volte dallo stesso numero.
La carta Vacanze Messaggi Relax non È compatibile con l’offerta Maxxi Ricarica Messaggi e il profilo tariffario Relax 9.

Nuovi apparecchi

Entrano infine a listino Tim numerosi nuovi apparecchi, tra cui i richiestissimi Nokia N91 e Nokia N80, il cellulare DVB-H Samsung P920. l’UMA Samsung P200 e lo smartphone Sony Ericsson M600i.