Ecco il rugged-phone più economico al mondo

Oukitel ha presentato il suo primo rugged-phone dotato di connettività 5G, processore MediaTek Dimensity 800 e batteria da ben 8000 mAh.
Ecco il rugged-phone più economico al mondo

La connettività della banda 5G è attualmente disponibile solo in alcuni device di punta o di fascia media. Data la sua caratteristica relativa al download e trasferimento dei dati alta velocità, è disponibile sui telefoni con un margine di prezzo leggermente elevato. Oukitel invece, ha appena rilasciato il WP10, lo smartphone rugged più economico che ci sia al mondo, compatibile con le reti 5G.

Oukitel WP10: perché è importante questo rugged-phone?

La risposta diretta sarebbe: la banda di rete 5G è finalmente arrivata e funziona! Gli utenti potranno ora godere di una navigazione HD senza interruzioni, videochiamate, giochi online e altro ancora a velocità mai viste prima. Oukitel WP10 funziona su un sistema operativo Android 10. Inoltre, questo dispositivo sembra essere molto resistente e può funzionare anche in condizioni di forte gelo con diversi gradi sotto lo zero.

Inoltre è dotato di un design modulare intelligente che utilizza magneti e connettori POGO, offrendo così all’utente la libertà di infinite personalizzazioni. Questo smartphone si integra bene con le esigenze degli appassionati di avventura, così come anche con quelle dei più avvezzi alle ultime mode e tendenze in ambito tech. Nel complesso, il rugged-phone ha un prezzo molto più economico rispetto alla concorrenza.

Attualmente, Oukitel WP10 viene venduto a soli 379,99 dollari. Dispone di 256 GB di spazio interno e gode della ricarica wireless. Purtroppo il suo peso è tutto fuorché contenuto, ma si sa: è un dispositivo pensato per essere resistente alle intemperie così come alle cadute, anche quelle che possono avvenire ad altezze elevate. Inoltre, vanta una batteria molto capiente da ben 8000 mAh, un processore di ultima generazione MediaTek Dimensity 800 e di un pannello da ben 6,67 pollici con selfiecam posta al centro dello stesso. Per chi non cerca il solito telefono, questa potrebbe essere davvero una soluzione interessante e bizzarra.

Fonte: Oukitel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti